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Pilates MAT

A corpo libero su un tappetino

Vorremmo che il nostro corpo diventi una macchina perfetta, ma per fare questo è necessario conoscerlo ed esplorare i punti a noi più sconosciuti. L’allenamento è un movimento lento, ma ricerca la consapevolezza del corpo. La musica sussurrata e un comodo tappetino ci aiuteranno a raggiungere nuovi obiettivi.

QUANDO?

Lunedì 17.20 – 18.10 Trainer – Maria
Giovedì 20.10 – 21.00 Trainer – Martina F.
INTENSITA'

BASSA

DURATA

50 min

OBIETTIVO

CONSCIOUS

Pilates TOOLS

Piccoli attrezzi, grandi emozioni

Immagina un percorso tra montagna e collina in cui le strade si alternano tra salite ripide e discese veloci. Ecco, l’allenamento RACE prevede picchi di intensità molto alti e momenti di recupero attivo. Il corso ha una durata circa 50 min ed è caratterizzato da un elevato dispendio energetico.

QUANDO?

Giovedì 18.20 – 19.10 Trainer – Martina F.
INTENSITA'

MEDIA

DURATA

50 min

CALORIE BRUCIATE

500 kcal

BODY

Resistenza e tonificazione

L’alternanza di una sgambata a media intensità a degli esercizi di tonificazione da svolgere a terra o sulla stessa bike, rende l’allenamento ancora più completo. Ideale per avviarsi all’indoor cycling, ma anche per completare una settimana di allenamento, alternando cardio ad esercizi di tonificazione.

QUANDO?

Venerdì 18.20 – 19.20 Trainer – Martina F.
INTENSITA'

MEDIA

DURATA

60 min

CALORIE BRUCIATE

450 kcal

La nostra Bike

Diamond S53
Volano 25 kg
Sistema Frenante A tampone
Tipologia Manubrio Ergonomico, multipresa con porta borracce/pesi
Tipologia Pedali Sdp
Regolazione Sella Regolabile in 24 livelli
Freno Emergenza A pressione

Ti piace la nostra bike? Acquistane una uguale!

Orario Corsi
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