fbpx

Attendere...

Riattiva il tuo Abbonamento

Riattiva il tuo Abbonamento

Ritorniamo ad allenarci dal 1 Giugno 2021

Finalmente dal 24 Maggio 2021 potranno riaprire le palestre e noi non vediamo l’ora di ricominicare.

NiceFit riaprirà subito con orario full dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 22.00 (coprifuoco permettendo), e il sabato dalle 10.00 alle 18.00. Dal mese di settembre riapriremo anche di domenica.

Anche i corsi ricominceranno dal 7 Giugno 2021: clicca qui per vedere l’orario corsi.

Nonostante questa lunga chiusura ha messo duramente alla prova la sostenibilità del settore, NiceFit ha deciso comunque di garantire a tutti i sui tesserati il recupero completo dell’abbonamento, senza condizione alcuna, se non del rinnovo del solo costo di iscrizione di 39€, una tantum.

Purtroppo anche questa volta i centri fitness riaprono in piena stagione estiva e per molte persone è difficile riprendere l’allenamento in questo periodo dell’anno.

Niente paura: se all’origine il tuo abbonamento scadeva già prima del 30 giugno, NiceFit ti consentirà di riprendere esattamente da dove avevi lasciato, ossia dal 26 Ottobre 2021.

La stessa cosa vale sia per chi è in dolce attesa, con scadenza del tempo gestazionale entro agosto 2021, sia per chi preferisce inziare dopo la somministrazione del vaccino

Infine, coloro che ritengono per qualsivoglia motivo (salute, lavoro o personale) di NON riprendere l’allenamento in palestra potranno far subentrare gratuitamente al proprio abbonamento un’altra persona NON ISCRITTA.

Se pensi rientrare in uno di questi casi, è importante comunicarcelo entro il 31 Maggio 2021 scrivendoci all’indirizzo email: info@nicefit.it

In assenza di camunicazioni, tutti gli abbonamenti saranno riattivati dal 24 Maggio 2021.

Ad alcune domande più frequenti potrai trovare risposta consultando le FAQ.

Al fine di evitare assembramenti in reception, potrai rinnovare online sia il costo di iscrizione, sia acquistare eventualmente un nuovo abbonamento.

FAQ PIÚ COMUNI

Consulta le risposte alle domande più comuni

Da quando posso venire in palestra a chiedere informazioni?

Dal 1° Giugno 2021 sarà riaperta anche la segreteria. Purtroppo, prima di questa data non è possibile aprire al pubblico la palestra anche solo per informazioni o consulenze.

Quali sono gli orari della palestra dal 1 Giugno?

Dal 1 Giugno la palestra sarà aperta dal Lunedì al Venedì dalle 07.00 alle 22.00 (coprifuoco permettendo), il Sabato dalle 10.00 alle 18.00. Riapriremo la domenica a partire dal mese di settembre.

Il 2 Giugno la palestra sarà aperta?

Il 2 Giugno, nonostante sia festa della Repubblica, la palestra sarà regolarmente aperta dalle 7.00 alle 22.00.

Il costo di iscrizione dovrò sostenerlo anche se l'abbonamento mi scade a breve?

Si. A causa del lungo periodo di chiusura forzata dell’attività, NiceFit si impegna a garantire a tutti il recupero dell’abbonamento, ma affinchè questo possa essere sostenuto, è necessario ripristinare il costo di iscrizione che normalmente sarebbe stato rinnovato ogni inizio anno.

Ho ancora l'iscrizione attiva, devo pagarla di nuovo?

Si. Anche chi ha pagato un iscrizione nel 2020, dovrà rinnovare solo e soltanto questa volta, anche nel 2021.

Si potranno riutilizzare gli Spogliatoi e le Docce?

Si, se vengono confermate le stesse procedure dello scorsa estate, sarà possibile utilizzare 3 docce su 4 per spogliatoio, senza però creare assembramenti.

Durante l'allenamento devo indossare la mascherina?

Si, secondo le procedure, è richiesto di indossare la mascherina durante l’allenamento in cui non è implicata particolare ventilazione polmonare. Si potrà abbassare la mascherina nelle fasi di sforzo muscolare intenso, nelle suddette pause di recupero, ma va rimessa nei momenti di pausa e di socialità.

Quando riprenderanno i corsi fitness?

I corsi fitness, con orario ridotto, riprenderanno dal 7 Giugno e si amplieranno in base all’affluenza delle singole fasce orarie.

E' necessario prenotarsi per frequentare la palestra?

Probabilmente sarà richiesto un numero massimo di persone all’interno della palestra, ma se vengono confermati gli stessi parametri del precedente dpcm, sarà possibile accedervi senza alcuna prenotazione (sopratutto nel periodo estivo).

Posso ottenere un rimborso anche parziale dell'abbonamento?

Consapevoli che questi ultimi 18 mesi abbiano costretto molte persone a cambiare abitudini di vita (che possano condizionare il lavoro, la famiglia o la salute), purtroppo in caso di impossibilità a frequentare la palestra, l’unica via di uscita è quello di cedere il restante del proprio abbonamento ad altre persone non iscritte in Nicefit.

Per cedere un abbonamento è siufficiente comunicarlo a info@nicefit.it indicando il proprio nome e cognome e i dati della persona a cui verrà ceduto l’abbonamento.

Specifichiamo che tutti gli abbonamenti riprenderanno automaticamente dal 1° giugno, per cui, per non perdere ulteriori mensilità, è importante comunicare la cessione entro il 31 maggio 2021. Per maggiori informazioni è possibile contattre la segreteria (dal 1° Giugno) al n. 0541 1497219.

Sono in possesso del Voucher-Sport 2020: entro quando posso utilizzarlo?

Chi ha ottenuto un Voucher- Sport 2020, in base al regolamento, potrà riscattarlo entro il 19 giugno 2021, ossia entro i 12 mesi previsti dal dpcm, articolo 216 comma 4 del decreto legge n.34 del 19 maggio 2020.

Specifichiamo che il Voucher potrà essere ceduto ad una persona non iscritta, puchè venga comunuqe attivato entro il 19 Giugno 2021.

RIATTIVATI ADESSO

Salta la fila ed evita assembramenti in reception
Close Menu
×