Attendere...

Voucher SPORT

Decreto Rilancio - D.l. n.34 del 19 Maggio 2020

RICHIEDERE IL VOUCHER SPORT

Con il Decreto Rilancio in vigore dal 19 Maggio 2020 è possibile richiedere un voucher per recuperare il periodo non usufruito presso centri sportivi, piscine e palestre.

Anche NiceFit aderisce all’iniziativa ministeriale. Nonostante sia già in corso un’operazione di sospensione di tutti gli abbonamenti, coloro che volessero richiedere il voucher dovranno compilare il modulo accanto (in fondo alla pagina, per chi legge da mobile), rinunciando così alla sospensione eseguita automaticamente da NiceFit.

Cosa è il Voucher Sport?

Si tratta di una misura eccezionale in cui i centri sportivi possono emettere un buono per consentire di recuperare il periodo di mancata fruizione dei servizi causa ta dalla chiusura forzata per coronavirus.

Chi può richiederlo?

Possono richiederlo tutte le persone che avevano un abbonamento NiceFit in corso di validità nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 25 maggio 2020.

Come funziona?

Richiedendo il voucher, NiceFit riconosce un buono di pari entità dei giorni di abbonamento persi oppure un buono del loro stesso valore economico. Sarà pertanto possibile scegliere se prolungare un abbonamento nuovo o già esistente,  oppure ricevere uno sconto sull’acquisto di un nuovo abbonamento.

Entro quando bisogna richiederlo?

Stando al decreto legge, bisogna presentare la richiesta entro e non oltre il 19 giugno 2020 e il centro sportivo avrà a disposizione altri 30 giorni per emettere il Vuocher.

Entro quando bisogna attivarlo?

L’abbonato avrà 12 mesi di tempo per riscattare il proprio voucher.

Quali sono le condizioni per utilizzarlo?

Il voucher non potrà essere utilizzato come un abbonamento in se e non sarà accettata neanche la richiesta di rimborso del valore economico, ma potrà essere utilizzato per prolungare un abbonamento già esistente o nuovo, oppure sottrarre il suo valore economico dal prezzo di acquisto di un nuovo abbonamento.

Il voucher può essere ceduto ad un’altra persona?

Il voucher può essere eventualmente ceduto ad una terza persona purchè non risulti essere iscritta in NiceFit. Non può essere cumulato con altri voucher o con abbonamenti in cui era in corso una sospensione.

Cosa succede se dimentico di effettuare la richiesta?

Qualora non si presentasse entro il 19 giugno 2020 la richiesta del voucher, NiceFit consentirà comunque di recuperare il giorni non usufruiti in coda al proprio abbonamento.

EFFETTUA LA RICHIESTA COMPILANDO IL MODULO!

Dopo l'invio, ricerai il voucher entro 30 giorni

MODULO RICHIESTA VOUCHER

×